Chi siamo - Agronica on Line

Agronica
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Agronica

Ho dato vita ad Agronica come Studio di Consulenza nel 1990 pensando alle esigenze delle Aziende Agricole.

Nel corso degli anni ho investito energie e risorse per abbracciare tutti i settori che vengono coinvolti nella gestione aziendale arrivando oggi alla copertura presso che totale dei vari rami necessari alla corretta gestione: consulenza agronomica in campo, progettazione e sviluppo dell'azienda, pianificazione finanziaria ordinaria e progettuale, amministrazione fiscale e del personale lavorante, rapporti con Enti Pubblici e Privati. Ho adeguato con il tempo all'evolversi della tecnologia, fornendo lo studio di tutte le strumentazioni più innovative per un risultato sempre migliore.

Come suggerisce il nome la primaria preoccupazione è quella di poter far aderire due mondi che all'apparenza sono i più distanti: il mondo dell'agricoltura con il mondo dell'informatica, armonizzandoli, in modo che i nostri consulenti possano ottenere il massimo risultato per le vostre esigenze.

Lo Studio gestisce in tempo reale i collegamenti con tutti gli Istituti Pubblici che hanno relazione con i Clienti (NCT, ARSIA, ARTEA, Province, Ministero delle Finanze, INPS INAIL, ecc.), la collaborazione con professionisti di ogni ambito è oramai consolidata per dare completezza ai servizi forniti.

E' possibile personalizzare ogni progetto con VOI in modo da rendere più veloci le procedure e ottenere i migliori risultati.

Il costante aggiornamento della tecnologia presente nello studio e la formazione continua a cui partecipano i membri del nostro teem ci rendono altamente competitivi ed efficaci nei nostri interventi.

Titolare

Per. Agr. Fabio Cecchini


Collaboratori

Per. Agr. Jacopo Buzzi

Relazione con uffici pubblici e ARTEA

Geol. Nicoletta Mirco

Consulenza geologica





I nostri partners

CopyWord s.r.l.

patner Samsung innovation in agricoltura and more


L.E.T. srl
Laboratorio Enologico Toscano

PerOrti s.s.
Azienda per lo sviluppo della produzione di ortaggi biodinamici

Torna ai contenuti | Torna al menu