Perchè - Agronica on Line

Agronica
Vai ai contenuti

Menu principale:

Perchè

Agronica

Dal vocabolario TRECCANI: agronica

agrònica s. f. [comp. di agr (onomia) e (elettr) onica]. – Insieme di tecniche elettroniche e informatiche che hanno lo scopo di rendere razionale e automatico l’esercizio dell’agricoltura e dell’allevamento zootecnico, attraverso la raccolta e l’elaborazione dei dati e il loro impiego per controllare il funzionamento di dispositivi anche complessi; la disciplina stessa che studia tali tecniche e le loro applicazioni.

Le Aziende devono oggi confrontarsi con un mondo sempre più tecnologico, dove quasi tutte le procedure burocratiche sono ON LINE.  I continui cambiamenti nelle tecnologie e nella gestione aziendale, fanno crescere l'esigenza di avvalesi sempre più di tecnici specializzati per semplificare i percorsi ottenendo risultati concreti e soddisfacenti.
Ecco perchè nasce Agronica studio consolidato di professionisti introdotti e riconosciuti in tutti gli Enti Pubblici e le maggiori realtà private nell'ambito della consulenza Tecnico-Amministrativa Toscana. Lo Studio Agronica attraverso il suo filo diretto con le istituzioni si colloca tra Voi e le problematiche della gestione moderna delle aziende. Questo ci permette di poter offrire un adeguato rapporto qualità/prezzo dei nostri servizi che si adattano sia alla grande che alla piccola azienda.


. . . da sempre al fianco
delle grandi aziende . . .     

 

Torna ai contenuti | Torna al menu